Replying to Work in progress!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Hikari93Posted: 13/2/2013, 22:32
Post Modificato il 01/03/2013 - Aggiunti Link



Buonasera. :wub:


Quello che vi presento stasera è un breve - immagino che lo sarà, poi... bah! XD Improvvisiamo - post riguardante le mie fanfiction future; si passa da quelle che sono soltanto idee (pure e semplice idee senza una trama ben precisa) a storie già parzialmente elaborate dalla mia mente.


Poi, chissà, magari man mano che scrivo mi viene in mente qualche altra cosuccia e ce la mettiamo senza problemi. Anche per questo, tale post potrà essere soggetto a modifiche. Eventualmente, scriverò in alto e in grassetto: "post modificato il xx/xx/xxxx".


Inoltre, questo post servirà anche a me come promemoria - perché sì, la mia memoria fa cilecca troppe volte. Potendo, la rottamerei. :wub:


Quindi...



1. Otouto

ItaSasu per Aidi-chan. NO Uchihacest.

What If? con Clan Uchiha che sta meglio di me e lo Yondaime vivo e vegeto. Una Konoha felice e contenta.

Il giorno della nascita di Sasuke dovrebbe essere sinonimo di felicità per Fugaku, Mikoto e per Itachi. Però non tutto va per il verso giusto. La famiglia crede che il parto non sia andato a buon fine e che il bambino sia morto, così, nonostante la perdita, continuano normalmente la loro vita. Fin quando, anni dopo, Itachi non si trova a collaborare col Team 7, incrociando, così, lo Sharingan negli occhi di quello che, capirà, è suo fratello Sasuke.

Prevedo una Long non troppo Long. Il prologo è scritto per metà, e spero di muovermi a ultimarlo e a cominciare almeno qualche capitolo.
Non so se rendere Itachi un membro della polizia o proprio il maestro del Team 7 al posto di Kakashi. Ci penserò su. :)



2. Just the girl

ShikaIno - Raccolta Flashfic.

Allora, questa nasce dall'ascolto di Just the girl (appunto) di The click five
Quindi, ho pensato di estrapolare qualche frase dalla canzone, di piazzarcela come titolo e di scrivere una flash. Non so quando o come lo farò, tanto meno immagino quanti possano essere i capitoli.



3. Itachi centric per un contest.

Ha scadenza il 1 Marzo, ma un po' per gli esami, un po' per la salute che negli ultimi giorni m ha abbandonata, non ho ancora pensato a nulla. L'unico mio appiglio è che il contest si basa su una fanfiction di compleanno.
E io, con tanti che potevo scegliere, prendo il personaggio che più trovo difficile rendere. Mi voglio male. :wub:
Vabbé, pensandoci, ho già scritto una shot compleanno-tributo per Sasuke (personaggio che, fosse stato disponibile, avrei scelto) quindi non avrei potuto fare meglio di quello che avevo già fatto per lui. XD
In ogni caso, immagino che sarà un'ItaSasu (non credo Uchihacest), anche perché non saprei come rendere Itachi senza accostarglici Sasuke. XD
(alla fine, Sasuke torna sempre XD).

EDIT: Eccola: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1619072&i=1



4. SasuSaku.

Questa nasce da un sogno. Ho sognato Sakura stesa sul letto di una cabina di una nave (da quando ho visto Titanic, ultimamente...) e Sasuke - dell'equipaggio, mi pare @___@ - che scendeva da lei. Fosse solo una oneshot devo scriverla. Anche se l'importante è che ci sia qualcosa che c'entri con la nave (anche non necessariamente SasuSaku).



5. Puppyshipping.

AU scolastica. Oh, niente del tipo "Sei il mio otouto e posso spupazzarti solo io", NO. Stavolta, Seto e Jonouchi saranno nei panni di insegnante e... alunno? Ma anche no.
BIDELLO.
A voi i ruoli. XD
Non esiste ancora una vera trama, ma ci lavorerò.



6. Hashirama/Madara

Okay, questa è proprio una novità assoluta, una di quelle cose che mi è venuta in mente ADESSO. Sì, proprio in questo momento. XD
Mi piacerebbe una raccolta di drabble/flash su loro due, magari che va sul comico, ma credo rimarrà per sempre soltanto un'idea. :wub:
Se qualcuno la scrivesse, però, di qualunque tipo, mi facesse un fischio.

EDIT: Questa---> www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1649867&i=1



7. Crack Pairings

Mi hanno chiesto se potessi o meno scrivere qualcosa su coppie varie ed eventuali di Naruto e, francamente, ho pensato che una raccolta di drabble non mi sarebbe dispiaciuta. Anche per mettermi alla prova, perché non sono brava a trattare pairing che vanno fuori dal Sasu/Qualcuno. :wub:

Eccola: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1617150&i=1



E - SOLO PER - mi sembra che non ci sia più nulla da aggiungere. In caso di qualcosa, come detto all'inizio, appunto sopra e aggiorno. :)

Grazie per l'attenzione. ^_^